mercoledì 8 settembre 2010

Vendo Compro Offro Scambio ...

Da oggi in questa sezione possiamo pubblicare annuci.
L'amministratore del blog non è assolutamente responsabile dei messaggi inviati, ma sarà a sua discrezione eliminare tutti gli annunci che saranno considerati falsi o offensivi.

3 commenti:

  1. Salve,

    Mi chiamo Claudio Ottalevi, sono nato a Roma il 24/09/1965, e sono residente in Viale Adriatico 23.
    Buon carattere, serio, volenteroso, disponibile, dotato di spirito di collaborazione, di iniziativa e voglia di crescere.
    Sono fidanzato da circa 2 anni, ma vivo ancora con la mia famiglia: mia sorella, e mia madre che è molto anziana (mio padre è deceduto due anni fa), anche perché senza un’occupazione stabile non si può programmare serenamente il proprio futuro.


    Per questo, cerco urgentemente un lavoro serio che mi consenta di poter avere finalmente una famiglia tutta mia, di guardare al futuro con qualche certezza in più, e soprattutto di dare a mia mamma la tranquillità e la gioia di vedermi sposato.


    Mi sento molto scoraggiato, e chiedo soltanto un po’ di fiducia: sono anni che la mia occupazione è quella di cercare un lavoro degno di questo nome, ma fin qui mi sono sempre dovuto accontentare di lavorare saltuariamente, rigorosamente “a nero”, con il risultato che continuando così non avrò nemmeno mai una pensione…


    In 25 anni, ho fatto concorsi, inviato centinaia e centinaia di curriculum, fatto tantissimi colloqui: tutti mi dicono “hai un buon curriculum, i requisiti vanno bene”, ma poi all’atto pratico mi propongono un compenso da “due soldi” e sempre senza contratto…


    Non ho tanti grilli per la testa, ed è frustrante, a 44 anni, non potersi permettere nemmeno il minimo vitale…
    Con i tempi che corrono, ho avuto l’immensa fortuna di aver trovato una brava ragazza; il nostro problema è che – senza uno stipendio dignitoso con busta paga, anche accontentandoci di poco – non si và da nessuna parte.


    Per favore, non chiudetemi anche Voi la porta in faccia, ma datemi un po’ di fiducia: lo so che non sono giovanissimo, ma in tutto questo tempo non sono stato certo con le mani in mano, come testimonia il mio curriculum.

    RispondiElimina
  2. REGALO audiocassette anni 70 -80-90.
    Artisti italiani e stranieri.
    Rock pop folk ecc...
    Per chi fosse interessato scrivere a evaric@libero.it

    RispondiElimina
  3. Escopazzo in Convenzione con l'Associazione Spes IV propone uno sconto del 20% su tutti i prodotti da menù mostrando la tessera associativa. Per info http://www.escopazzo.it/

    RispondiElimina